Gocce di Luce

Se in questo attimo sei di fretta, torna a questa sezione in un altro momento, uno che intendi dedicare profondamente a te stesso.

Qui troverai parole, che varieranno di tanto in tanto, da leggere con calma, accogliendone il senso profondo nel cuore, in modo da permettergli di lavorare nell'intimità del tuo spazio sacro, affinchè nel tempo aiutino il tuo essere nella trasformazione indispensabile alla condizione umana.

Goccia dopo goccia, senza fretta, con dolcezza inesorabile la Luce, come il Sole che sorge, entra in noi e le tenebre lentamente si assottigliano, fino a scomparire.

Candela e Luce

"Sei circondato dalla bellezza. Apri gli occhi e ammirala, senza smettere di rendere grazie per essa. Lascia che ti trasformi e ti ispiri ciò che vi è di più elevato e di migliore: la bellezza trae da te il meglio e ti unisce a ciò che è davvero sommo. La bellezza racchiusa dentro di te non può essere contenuta; lasciala allora risplendere all'esterno: riempi il tuo cuore e la tua mente di bei pensieri e riflettimi, poiché IO SONO la bellezza. Cercala in ogni cosa: se ti soffermerai a guardare in profondità, la vedrai. Elevati al di sopra degli eventi brutti e sordidi della vita, perché così facendo puoi contribuire a trasformarli e a trasmutarli. La bellezza è negli occhi di colui che contempla, quindi nel profondo di te stesso..."



E. Caddy

Anahata - Via della Resistenza 18 - 20090 Buccinasco - Tel. 02 36707950 - info@anahatayoga.it
Website Design By WebShock Studio